Lavora con noi

Cerchiamo persone che credono nella nostra missione, che agiscono nel rispetto dei nostri valori impegnandosi a rispettare il cliente e l’ambiente, e propensi ad operare nell’ottica dello spirito di squadra.
In quanto società a totale partecipazione pubblica, Geovest è tenuta nei confronti dei Comuni soci al rispetto del principio di contenimento delle spese in materia di fabbisogni di personale e ad osservare regole di imparzialità e trasparenza per il reclutamento del personale. Proprio per questo, a partire dal 2009, Geovest ha adottato, con provvedimento interno, un regolamento che disciplina criteri e modalità per il reclutamento del personale e per il conferimento degli incarichi nel rispetto della normativa vigente.

Offerte di lavoro attive in corso

Attività di tutoraggio porta a porta sul progetto di estensione della raccolta differenziata domiciliare dei rifiuti nel territorio del Comune di Finale Emilia.

E' aperta una selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di 20 incarichi di prestazione di lavoro autonomo occasionale alle condizioni che seguono.

Scadenza per la presentazione delle domande: venerdì 9 marzo 2018.

Leggi il Bando

Domanda di lavoro: CV

Puoi presentare preferibilmente la tua domanda di lavoro all’indirizzo di posta elettronica: amarcato@geovest.it, tramite fax al numero 051 – 981714 oppure compilando il seguente modulo:

Dati anagrafici

(*) (*)

(*)

(*) (*) (*)

(*)(*)

Titoli di studio



Lavoro attuale

Lavori precedenti

 

Se si desidera inserire nella domanda anche il proprio curriculum vitae selezionare il pulsante "sfoglia" qui sotto (sono accettati i più comuni formati: txt, doc, pdf e rtf)

Accetto - Ai sensi del D.Lgs. n 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - si comunica che le informazioni richieste sono utilizzate da Geovest esclusivamente per le finalità consentite dalla normativa.

 

Scopri come:


Contatti

Via dell'Oasi, 373 Località Beni Comunali Crevalcore (Bo) 40014