Raccolte in zona artigianale

Per le attività imprenditoriali Geovest ha messo a punto un servizio di raccolta differenziata su misura.

L’obiettivo è duplice: aiutare le imprese a svolgere con più facilità e più efficienza la raccolta, ottenere una migliore pulizia e igiene delle aree interessate. Nel pulito si vive e si lavora meglio, lo apprezzeranno anche i vostri clienti. 

Il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti all’interno delle zone artigianali permette di soddisfare in maniera più puntuale le esigenze delle attività produttive e garantisce una migliore qualità dei materiali riciclabili raccolti.

Per un risultato sicuro, seguite le istruzioni e collaborate con noi.

Per conoscere le tipologie dei materiali da separare, la tipologia del ritiro e il modo in cui i materiali devono essere predisposti visita la sezione "La raccolta in zona artigianale" specifica del tuo comune.

E' importante sottolineare che gli scarti di produzione o i rifiuti derivanti da attività economico/produttiva sono classificati dalla normativa vigente come "rifiuti speciali" e non sono di competenza del Gestore del Servizio Pubblico (per approfondimenti vedi il D. Lgs. n. 152 del 3 aprile 2006 e successive modifiche e integrazioni, noto come Testo Unico Ambientale). I rifiuti derivanti da attività produttive possono essere conferiti al Servizio Pubblico solo se non pericolosi e se assimilati ai rifiuti domestici ai sensi dei Regolamenti Comunali.

 

 

Scopri anche


Contatti

Via dell'Oasi, 373 Località Beni Comunali Crevalcore (Bo) 40014